il Programma Additivi Chimici di fabbricazione previsto dalla
EKOKEMIKA INTERNATIONAL è un sistema molto redditizio e
innovativo per incrementare il business.

Programma Additivi è un concetto rivoluzionario
basato su alcune caratteristiche:

• Facilità

• Flessibilità

• Redditività

• Alta Qualità

EKOKEMIKA INTERNATIONAL è anche pronto a studiare alcuni progetti
privati per additivi su misura: la vostra analisi di mercato,
la vostra esperienza, la vostra richiesta ed i vostri obiettivi.

  • Caratteristiche Principali

 

Facilità: Le macchine e le attrezzature necessarie per la produzione di detergenti chimici non sono complicati e non costoso. La linea di produzione non richiede una vasta area e ha una lunga durata e facilità di manutenzione.
Gli additivi o sono facili da miscelare poichà sono: liquido, fluido, contengono materie prime di aumentare la solubilità e non sono pericolosi nè per gli uomini nè per l'ambiente.
Gli additivi o sono facili da memorizzare. Sono confezionati in serbatoi IBC plastica e possono essere posizionati uno sopra l'altro lotto risparmio di posto. I serbatoi sono basati su un pallet per consentire una facile consegna.
Gli additivi hanno una lunga durata (fino a 2 anni) e non richiedono condizioni termiche estreme (la temperatura negozio è 8-30 gradi C).
Le operazioni di trasporto sono pratici e possono essere da camion, treno o nave. E 'anche possibile, per evitare dichiarazioni ADR e IMDG e dei costi con gli additivi della famiglia WNH (Senza-Natryum - idrossido).
La formula per ottenere il prodotto finale è semplice: acqua + uno o due additivi.

Flessibilità: Questo sistema permette di produrre diversi formati, colori, profumi, concentrazioni, prezzi, etichette e applicazioni, dando la possibilità di avere lo stesso prodotto con etichette diverse e profumi diversi.
Il programma consente di produrre Additive 90% della gamma di prodotti per la pulizia auto, pulizia industriale, industria alimentare lavaggio, pulizia istituzionale.

  •  

 

Redditività: La riduzione dei costi è i principali risultati del sistema di additivo:
A pochi lavoratori sono necessari per producte direttamente nel magazzino del cliente;
Un piccolo numero di additivi in ??grado di produrre una gamma completa di detergenti.
Additivi o risparmiare un sacco di spazio in magazzino
Le spese di trasporto sono ridotti perchè il peso totale del carico non comprende acqua e materie prime che il cliente può acquistare direttamente in loco. Additivi WNH non richiedono costi IMO o ADR.
Di conseguenza anche le tasse di importazione sarà notevolmente ridotto.

Alta Qualità: Questo sistema permette di ridurre i costi mantenendo però la qualità dei prodotti. Il nostro gruppo darà costante consulenza tecnica da applicare, regolare, controllare e vendere i nostri prodotti chimici con una qualità superiore e supporto alle vendite.

  • Equipaggiamento

 

• MIXER: una macchina in acciaio inossidabile per mescolare l'acqua, materie prime e additivi.

• ACQUA-METER: una macchina per controllare la quantità di acqua.

• PUMP: Un acciaio-gomma pompa chimica per trasferire prodotti liquidi e viscosi dai serbatoi di additivi al mixer e dal mixer lattine fotografici o ai serbatoi confezionamento finale.

• MACCHINA COEFFICIENTE: una piattaforma in grado di additivi di peso e le materie prime prima di pompaggio loro nel miscelatore e verificare il peso del prodotto pronto.

• RIEMPITRICE: (opzionale) una particolare macchina automatica in grado di controllare il peso ed evitare di schiuma durante il riempimento del prodotto nel serbatoio.

• CONFEZIONAMENTO ADDITIVO: gli additivi sono di solito forniti in serbatoi IBC (1000kg) o in Drums (200kg)

• STRUMENTI DI CONTROLLO QUALITA ': densimetro (per controllare la densità), un rifrangere metri (per controllare la materia attiva).