L'azienda si occupa di commercializzare prodotti chimici ed
attrezzature professionali in tutto il mondo, gestendo tutte
le operazioni di export richieste dai clienti e fornendo i
servizi di organizzazione e consulenza in campo chimico,
necessari alla attivita' di settore, di altissimo livello
grazie all'esperienza maturata nel campo da molti anni.

Sul sito e' possibile visionare tutti i prodotti divisi
per categorie e scaricare la relativa documentazione.

Produciamo una gamma completa di detersivi
e detergenti per la cura dell'auto con controllo
costante della qualità in entrata delle materie
prime e del prodotto finale.

Tutta la produzione di "Ekokemika" è
Eco-friendly: prodotti a base di materie
prime europee e prodotto da tecnologie
europee

Tutti i prodotti hanno la conformità SES.

  • La storia

 

Ekokemika società opera nel mercato dei detergenti professionali e attrezzature di lavaggio per oltre 20 anni. Oggi, l'azienda ha uffici di rappresentanza in Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan, e in più di 10 altri paesi dell'Europa centrale e orientale e in Asia.

Attualmente, sono in corso per stabilire la propria produzione e centro logistico in Ucraina, nella regione di Kiev.

Ekokemika azienda produce i suoi prodotti sulla base delle formule chimiche di propria progettazione, l'impiego di materie prime chimiche produttori esclusivamente europei.

  • I prodotti

 

Data la vasta esperienza nei mercati dell'Europa centrale e orientale, l'azienda ha sviluppato una gamma di prodotti per adattarsi alle condizioni di applicazione in ogni regione (la natura della contaminazione, il tipo di superficie da pulire, la tecnologia utilizzata di lavaggio e pulizia, ecc.)

I prodotti soddisfano le più severe norme europee per la sicurezza ambientale, non danneggia la superficie da pulire, completa-mente sicuro per la salute umana e per l'ambiente, il livello di biodegradabilità superiore al 90%.

  • Qualità e Servizi

 

Tutti i prodotti sono sottoposti a più stadi di controllo di qualità, l'azienda dispone di un laboratorio per sviluppare e testare nuove ricette, così come il controllo qualità dei prodotti e delle materie prime, la base produttiva della società è certificata secondo il sistema di gestione della qualità ISO 9001:2008. Vedere la Politica per la Qualità.

Società Ekokemika offre ai propri clienti un servizio completo di produzione a contratto e supporto logistico dallo sviluppo di ricette e di acquisto di materie prime e termina con lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti finiti.